Home Notizie dall'Istituto Seminario Epale “Attivarsi per sostenerci – Politiche e pratiche di inclusione sociale...

Seminario Epale “Attivarsi per sostenerci – Politiche e pratiche di inclusione sociale ed equità”

342

Il 27 gennaio 2021 si terrà il Seminario Epale “Attivarsi per sostenerci – Politiche e pratiche di inclusione sociale ed equità”, sul tema dell’inclusione sociale e della cittadinanza attiva.


Il Seminario – che si svolgerà online – mostra una rassegna delle principali politiche sul tema a livello europeo, al mattino, per poi presentare, nel pomeriggio, i risultati di due importanti percorsi formativi messi in atto durante l’autunno nell’ambito delle iniziative Re-start ed Epale EduHack. Lo spazio dedicato a Eduhack è nel pomeriggio dalle ore 14 alle ore 15.15 e prevede una “tavola rotonda” con la partecipazione di docenti e studenti dei Cpia che hanno preso parte all’iniziativa, così come indicato nel programma dell’evento che trovate in allegato.

Programma Seminario inclusione 27.1.22 (4).docx 1.1 MB • Download Di seguito il link all’articolo con la scheda di iscrizione:Attivarci per sostenerci. Politiche e pratiche di inclusione sociale ed equità – Seminario Nazionale EPALE | EPALE (europa.eu)


Invitiamo tutti ad iscriversi e partecipare, vi aspettiamo