Home CILS ESAMI CILS -iscrizione per sessione del 10 giugno 2021

ESAMI CILS -iscrizione per sessione del 10 giugno 2021

216
0

Si informa che da oggi sono aperte le iscrizioni agli esami CILS del 10 giugno 2021.
Sarà possibile iscriversi fino al 30 aprile 2021 scrivendo alla mail v_verze@virgilio.it

Per tutti i livelli è prevista la somministrazione standard, a meno che per evoluzioni sfavorevoli dell’emergenza sanitaria non vengano date indicazioni diverse limitatamente alla somministrazione dei livelli A2 integrazione e B1 cittadinanza, indicazioni che saranno segnalate tempestivamente dal Centro CILS.

I candidati che hanno sostenuto l’esame ad aprile 2021 non potranno iscriversi alla sessione di giugno, fatta eccezione per i livelli A2 integrazione e B1 cittadinanza. Si ricorda che per attivare gli esami di livello A1 è necessario inviare specifica richiesta a v_verze@virgilio.it

Per l’iscrizione è necessario allegare un documento di identità in corso di validità alle singole iscrizioni telematiche.
Al momento dell’iscrizione i candidati dovranno versare alla Sede del CPIA2 la relativa tassa.

Si ricorda che i risultati delle valutazioni saranno disponibili entro 3 mesi dalla data di esame, alla pagina https://online.unistrasi.it/riscils.asp da cui si potrà scaricare e stampare un documento di riepilogo, valido ai fini dell’autocertificazione. Fa eccezione il livello B1 Cittadinanza, per il quale i risultati saranno disponibili entro 40 – 45 giorni.

A disposizione per qualsiasi chiarimento, inviamo i nostri migliori saluti

Valentina Verze

(Referente esami CILS) 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui