Home Circolari ATA Sciopero del 29 gennaio 2021

Sciopero del 29 gennaio 2021

404

Si pubblica la circolare per presa visione dello sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali per il 29 corrente mese.

Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.

Vista la proclamazione dello sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto; Premesso che, ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020,:

In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano in forma scritta, anche via e-mail, il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6. A tal fine i dirigenti scolastici riportano nella motivazione della comunicazione il testo integrale del presente comma”;

SI INVITANO LE SS.LL.

A compilare entro il 25 gennaio 2021 la dichiarazione presente al seguente link: https://forms.gle/VuxTFPomhE1TqQHj6 o in alternativa comunicare:
l’adesione – la non adesione – di non aver maturato in merito alcuna decisione inviando una mail al seguente indirizzo fimm59000n@istruzione.it.