Home Notizie dall'Istituto Ministero dell’Istruzione e Rai aprono una nuova ‘aula’ in televisione. Da lunedì...

Ministero dell’Istruzione e Rai aprono una nuova ‘aula’ in televisione. Da lunedì 25 al via la trasmissione “La Scuola in Tivù – Istruzione degli adulti”

66
0

Ministero dell’Istruzione e Rai aprono in tv una nuova “aula”, dedicata agli iscritti ai Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA). Un progetto nato per non lasciare indietro nessuno.

Da lunedì 25 maggio prende il via “La Scuola in Tivù – Istruzione degli adulti”. La trasmissione andrà in onda su Rai Scuola (canale 146) dal lunedì al venerdì alle 11.00 e, in replica, alle 16.00 e alle 21.00. Un percorso didattico di 30 puntate organizzato su quattro assi culturali (dei linguaggi, matematico, storico-sociale e scientifico-tecnologico): 22 lezioni, una per ciascuna delle competenze previste dai percorsi di istruzione per gli adulti di primo livello, più altre 8 di approfondimento.

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/ministero-dell-istruzione-e-rai-aprono-una-nuova-aula-in-televisione-da-lunedi-25-al-via-la-trasmissione-la-scuola-in-tivu-istruzione-degli-adulti-?fbclid=IwAR1tJ145hcBmJaXT2aqdC9tNoDcc98T8_PSANPmH6JbaoIg_4LwZl92Ptyk

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui